Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20

Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi a Udine può rivoluzionare la squadra. Ecco quando tornano gli infortunati. Le top news delle 20 L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. Il tecnico dell'Udinese Runjaic intanto non teme la sfida e assicura che la squadra darà tutto. (L'Interista)

Su altre testate

Nicola Badursi 26 settembre - 17:46 L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)

Occhio ai cambi nell’Inter, la Gazzetta dello Sport fa il punto sul centrocampo verso l’Inter: “Dalla panchina scalpitano Zielinski e Frattesi, e c’è un dato che incoraggia soprattutto sull’impiego del polacco: a Manchester,... (SOS Fanta)

Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter | Parla Runjaic: “Payero e Giannetti out contro l’Inter…”

La sconfitta nel derby, in casa nerazzurra, è ancora fresca. Un ko che certifica un avvio di stagione non particolarmente brillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, che, nelle prime cinque giornate di campionato, hanno raccolto soltanto otto punti. (Today.it)

ASSENTI SICURI – Non è ancora disponibile la lista dei convocati di Kosta Runjaic per Udinese-Inter di domani al Bluenergy Stadium (ore 15), ma in base alle sue parole in conferenza stampa si può già capire quelle che potrebbero essere le sue scelte. (Inter-News)

Dopo lo scivolone nel derby contro il Milan, il tecnico vuole assolutamente evitare ulteriori passi falsi e pensa ad un cambio netto. È richiesto un cambio di marcia il (Spazio Inter)