VIDEO – Udinese-Inter, l’ultimo precedente: rimonta da scudetto in faccia!

VIDEO – Udinese-Inter, l’ultimo precedente: rimonta da scudetto in faccia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. PRECEDENTE – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la sesta giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’8 aprile 2024, è arrivata un’importante vittoria in trasferta per 1-2 per i nerazzurri, una vittoria che permise, poi, tramite la matematica, di poter alzare il ventesimo scudetto in faccia al Milan nel derby. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Udine trasferta insidiosa, per l'Inter zoppicante di questo inizio campionato. Niente a che vedere con la magica notte dell'8 aprile scorso, con la squadra di Inzaghi capace di riprendersi dallo scivolone sul vantaggio friulano di Samardzic, passando per il rigore di Calhanoglu fino all'apoteosi del gol di Frattesi (che però dovrebbe partire in panchina nonostante l'assenza di Barella: pronto Zielinski) a fine recupero, forse il colpo risolutivo per la seconda stella poi appuntata nello storico derby del 22 aprile. (Sport Mediaset)

È richiesto un cambio di marcia il Il margine di errore è ridotto all'osso. (Spazio Inter)

Per quanto riguarda la data della partita, ci sono soltanto due slot settimanali disponibili, visti gli impegni nelle coppe europee che da questa stagione si sono ulteriormente incrementati. (Passione Inter)

“Non me l’aspettavo”: Moratti torna sul derby, poi rassicura Inzaghi e Lautaro

Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)

nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere Il K.o. (Spazio Inter)