Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto

Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Udinese Inter – Dopo il ko nel Derby contro il Milan arrivato nell’ultimo turno del campionato, in casa Inter ci sarà solo un obiettivo: ripartire subito. I nerazzurri avranno modo di rifarsi nella 6^ giornata di Serie A, quando saranno ospiti dell’Udinese. Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)

Su altri giornali

Domani sera nonostante il perdurare delle assenze, i rossoblù vogliono ben figurare al cospetto di una squadra solida e difficile da affrontare (SARdies.it)

Il K.o. Massimo Moratti ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter. (Spazio Inter)

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. (Inter-News)

Inzaghi esulta: torna prima del previsto, c’è la data

In sofferenza, è chiaro, si trova il reparto arretrato. Payero e Giannetti out, Kamara e Kristensen che sarebbe preferibile non rischiare; allarme rientrato per Zemura e Abankwah. (Udinese Blog)

L’Inter prepara la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Per Inzaghi è arrivata una buona notizia. Sta per rientrare (InterLive.it)

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)