Roma è già ai piedi di Soulé: l'argentino sbarca a Fiumicino e i tifosi impazziscono

T-shirt nera e zaino in spalla. Ma più che altro il sorriso stampato in faccia e gli occhi felici di chi ha ottenuto quello che voleva. Nemmeno il ritardo di un’ora del volo da Torino a ha stemperato la gioia di Matias Soulé sbarcato alle 22 a Fiumicino e ora pronto ad affrontare la sua nuova avventura nella capitale. Ad aspettarlo, fuori e dentro l’aeroporto, già dalle 20 quasi 300 tifosi in delirio nonostante la domenica di fine luglio e la lunga attesa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’attesa dell’atterraggio dell’aereo su cui vola Soulé, i tifosi presenti si stanno davvero scatenando: cori e grida per la Roma: l’attesa sale sempre di più, sia per il giocatore sia per l’avvio del campionato, che è fissato per il prossimo 18 agosto, quando la squadra allenata da mister Daniele De Rossi volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari. (Siamo la Roma)

CalcioWeb L’attaccante è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. (CalcioWeb)

NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè in arrivo. Non c’è un annuncio, non c’è un orario, ma questa mattina tutti i quotidiani in edicola parlano di oggi, domenica 28 luglio, come giorno giusto per lo sbarco nella Capitale. (Giallorossi.net)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Osimhen non aspetta più il Psg e guarda all'Arabia; Milan, frenata Fofana e su Samardzic esita l'Udinese

L'attaccante argentino è ormai a un passo dal diventare un giocatore della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Matias Soulè è partito da poco dall'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino è in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. (Sport Mediaset)

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)