Juventus-Todibo: 'accordo con il giocatore del Nizza. Calciomercato news

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni La Juventus prova a chiudere per Jean-Claire Todibo. È lui l’uomo scelto dai bianconeri per rinforzare la difesa. Proprio per questo, nella giornata di oggi 26 luglio è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere l'intesa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Nizza per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)

Juve su Todibo: le ultime Stando a Sky Sport, già nelle prossime ore dovrebbe esserci una call tra le parti, con l'obiettivo di arrivare quanto prima alla fumata bianca: si parla di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare o (ilBianconero)

Le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth stanno per essere ultimate, con la Juventus che ha oramai accettato i termini con le due società ed è così pronta a salutare i due prodotti del proprio settore giovanile. (TUTTO mercato WEB)

Todibo Juventus, affare fatto: formula, cifre e quando sarà ufficiale

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Juve-Todibo, ci siamo. (Tutto Juve)

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. (FantaMaster)