Morta Mirna Doris, lo strano caso dell’annuncio del decesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’artista ha esalato l’ultimo respiro a Villa Angela, la clinica di via Manzoni a Napoli dove era ricoverata per curare un brutto male.
Addio a una grande voce di Napoli.
In un primo momento abbiamo sperato di non dare questa notizia, poi dal medico che aveva in cura la cantante è arrivata la notizia esatta del decesso: arresto cardiaco».
Dopo alcune incertezze, è la stessa struttura sanitaria ad annunciare il decesso: «Purtroppo - conferma Fabio Turiello, responsabile dei ricoveri di Villa Angela - il cuore di Mirna Doris si è fermato alle 11.40 di stamane. (Corriere del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mirna è ancora con noi... Così dal profilo social di Mirna Doris è stata smentita la notizia circolata nelle ultime ore della morte dell'interprete napoletana. (ROMA on line)
Sullo stesso profilo, qualche ora prima, il post "Ciao Mirna... Devi attivare javascript per riprodurre il video. (NapoliToday)
La notizia del decesso è diventata ufficiale dopo qualche ora di "balletto" sui social, con una prima notizia della morte della cantante napoletana e poi una smentita arrivata dalla stessa pagina Facebook della Doris. (Napoli Fanpage.it)
Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. Doris, 79 anni, all’anagrafe Annunziata Chiarelli, avrebbe computo 80 anni il prossimo 28 settembre. (Icona News)
Famosa in tutto il mondo Mirna Doris è stata una pietra miliare della musica italiana e napoletana. 0 Facebook Lutto nel mondo della musica, Napoli piange Mirna Doris: addio alla cantante napoletana L'improvvisa e triste notizia Musica 27 Marzo 2020 08:30 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)
Da leonessa quale era aveva provato a reagire, sfidando con coraggio il male, ma... Ed era vero: alle 11.40, per l'esattezza, comunicano da Villa Angela, dove era ricoverata per combattere il tumore che l'aveva aggredita da tempo. (Napoli Magazine)