Fiat Grande Panda: la verità sui presunti ritardi di produzione

Fiat Grande Panda: la verità sui presunti ritardi di produzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni provenienti dalla Serbia, paese in cui Fiat Panda sarà prodotta, che riportano presunti ritardi nell’avvio della produzione del modello di Fiat presentato ufficilmante lo scorso 11 luglio. Stellantis non conferma le voci arrivate dalla Serbia di un presunto ritardo sulla produzione di Fiat Panda Al momento Stellantis tace e questo ha fatto pensare a molti che queste voci siano veritiere. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma cosa c'è di vero? A Quattroruote, da tempo, risulta un leggero slittamento della produzione della nuova cinque porte rispetto a quanto comunicato dal presidente serbo Aleksandar Vučić. Online si leggono titoli come questo, che riprendono informazioni - raccolte da fonti non ufficiali - provenienti dalla Serbia (dove, a Kragujevac, verrà costruita la nuova segmento B). (Quattroruote)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

L'elettrificazione del gruppo subisce un ulteriore rallentamento. La società ha accantonato anche i progetti delle gigafactory tra Italia e Germania (StartupItalia)

Stellantis abbandona il progetto di riciclo delle batterie EV

Anche Fiat Panda inizia ad accusare una frenata. La direzione dello stabilimento di Stellantis ha confermato un significativo calo della domanda per la popolare vettura di Fiat con la produzione che è scesa dalle attuali 395 vetture per turno a 320 vetture per turno. (ClubAlfa.it)

Stellantis si trova costretta ad affrontare ancora la crisi di uno dei suoi stabilimenti. (Auto.it)

Questo sviluppo rappresenta un ulteriore segnale di difficoltà per le strategie di elettrificazione del settore automobilistico. (Tom's Hardware Italia)