La principessa Kate e il video per gli Scout: «La natura mi regala pace». Camilla e i libri, la ricetta di felicità della regina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Nella natura trovo un senso di pace e di reconnection in quello che altrimenti e un mondo molto frenetico». La principessa Catherine manda un nuovo video attraverso il suo account su X per celebrare il valore degli Scout. Fondati molti anni fa, permettono ai ragazzi di ritrovare quella quiete, quel senso di equilibrio e riconnessione con se stessi e la natura, che la principessa ha sperimentato in prima persona, come racconta nel video. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra sorrisi, attività all’aperto e gesti affettuosi, Kate mostra ancora una volta il suo lato più autentico e vicino al popolo. (Tgcom24)

E se a trovarli è una principessa, il messaggio che ne deriva assume un significato ancora più profondo. Nel caos frenetico della vita moderna, ci sono pochi momenti che riescono davvero a regalarci pace e serenità. (iO Donna)

Kate Middleton ha un rapporto tanto profondo e significativo con la natura: «Per me è un luogo per ritrovare l'equilibrio: una sorta di senso di pace e riconnessione in quello che è altrimenti un mondo molto frenetico». (Leggo.it)

Kate Middleton torna sui social con un video che inneggia alla natura: «Qui ritrovo l'equilibrio, è il nostro santuario»

Cosa fa Kate Middleton per ritrovare equilibrio nei momenti più difficili? Dopo mesi lontana dai riflettori, la principessa del Galles ha offerto uno sguardo raro e intimo su come affronta lo stress. Curiosi? (Grazia)

Nel video, pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del principe e della principessa del Galles, si vede la moglie dell’erede al trono britannico nel Lake District, incantevole regione a nord-ovest dell’Inghilterra. (Amica.it)

Un viaggio nel Lake District, regione e parco nazionale della Cumbria, nel nord-ovest dell'Inghilterra, ha riportato la Principessa Kate indietro nel tempo. Quando era piccola trascorreva le sue vacanze in quei luoghi incantati e in questi giorni ci è tornata. (Radio Monte Carlo)