Lecce, ufficiale: Hasa al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Lecce, è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del calciatore Luis Hasa al Napoli; arrivato in estate dalla Juventus, non ha trovato lo spazio che desiderava, infatti è sceso solo una volta in campo in Coppa Italia (TeleRama News)
Ne parlano anche altre testate
Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)
Su CRC... (Tutto Napoli)
Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. Il giovane arriverà dal Lecce per la cifra di 500.000 euro. (CalcioNapoli1926.it)
Ufficiali Conte, ecco il primo acquisto: il Napoli ufficializza l'arrivo di Hasa dal Lecce Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)
"Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)
La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. Il derby della Mole rappresenta la perfetta occasione di riscatto per i bianconeri, chiamati a cancellare la deludente eliminazione rimediata a Riad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)