Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli Luis Hasa è un nuovo giocatore della SSC Napoli, vi riportiamo alcuni dettagli in merito all'operazione conseguita dagli azzurri. Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U. (Firenze Viola)

UFFICIALE Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli: quanto guadagna la Juve

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno: "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)

Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime Il Napoli starebbe definendo le sue operazioni in difesa e a centrocampo, poiché Danilo e Casadei sono considerati sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)