Rai svela - Conte ha già deciso il futuro di Luis Hasa: la scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: "Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il club azzurro si assicura il talento classe 2004, fortemente voluto da Manna. L’ex bianconero arriva dal Lecce dopo aver superato le visite mediche nella Capitale. La storia di Hasa è quella di un predestinato: nato a Sora da genitori albanesi, ha mosso i primi passi nel calcio giovanissimo prima di essere notato dalla Juventus, che lo ha accolto nel proprio settore giovanile quando aveva solo 8 anni. (Napolipiu.com)
Luis Hasa è da ieri un nuovo giocatore del Napoli. Nell'adattamento subentrano tanti fattori. (Tutto Juve)
"Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. (Tiscali)
Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. (Napolipiu.com)
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno: "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)
Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... (Today.it)