Conte, ecco il primo acquisto: il Napoli ufficializza l'arrivo di Hasa dal Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiali Conte, ecco il primo acquisto: il Napoli ufficializza l'arrivo di Hasa dal Lecce Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. Questo il comunicato del club: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Non so se sia un uomo di Manna, ma...", le parole di Bonatti (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno: "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)
A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. "Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. (Tiscali)
Il Napoli lavora per regalare i rinforzi tanto agognati da Conte in questo mercato di gennaio e nelle scorse ore ha battuto un altro colpo dopo aver scambiato i portieri con il Cagliari e aver fatto p (TUTTO mercato WEB)