Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa Luis Hasa (21 anni) da oggi è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista offensivo albanese classe 2004, ex Juventus e cresciuto nel settore giovanile del club bianconero, lascia il Lecce e si accasa negli azzurri della Campania. Di seguito quanto scrive il Napoli sui propri canali di comunicazione in merito all'acquisto di Hasa: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Posizione in campo: Centrocampista Ufficiale SSCNapoli, Hasa arriva a titolo definitivo: la scheda tecnica (Tutto Napoli)
Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. (Tutto Napoli)
I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. Tuttavia nei 6 mesi trascorsi in Salento, Hasa non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, collezionando tra tutte le competizioni soltanto 10 minuti nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)
Luis Hasa è il secondo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. Del classe 2004, arrivato dal Lecce, ha parlato ai microfoni di 'Calciomercato l'originale il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio: "Per quanto riguarda il giovane Luis Hasa, di cui l’ufficialità del trasferimento è arrivata oggi, dovrebbe restare. (Tutto Napoli)
Di seguito quanto dichiarato: “Non chiedetemi se sia una mezzala o un trequartista, chiedetemi se sia forte e vi dico subito che la risposta è sì. Hasa uomo di Manna? Sinceramente non lo so, so che quando gli operatori di mercato devono fare delle scelte si pongono una serie di domande. (CalcioNapoli1926.it)
I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato (Spazio Inter)