Il Napoli pensa al futuro: ufficializza l'ingaggio di Luis Hasa e cerca di chiudere per Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco dopo le 18.30 di oggi il Napoli ha ufficializzato sul suo sito l'ingaggio a titolo definitivo dal Lecce di Luis Hasa, 21 anni (li ha compiuto il giorno dell'Epifania), trequartista di scuola Juventus. Il giovane è stato un punto di forza della Juventus Next Gen con Montero in panchina e come promessa era stato prelevato dalla società salentina ma quest'anno non ha avuto spazio in prima squadra. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)
"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U. (Firenze Viola)
Il Napoli lavora per regalare i rinforzi tanto agognati da Conte in questo mercato di gennaio e nelle scorse ore ha battuto un altro colpo dopo aver scambiato i portieri con il Cagliari e aver fatto p (TUTTO mercato WEB)
Nazionalità: Italia Posizione in campo: Centrocampista (Tutto Napoli)
Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)