Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo Luis Hasa è il secondo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. Del classe 2004, arrivato dal Lecce, ha parlato ai microfoni di 'Calciomercato l'originale il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio: "Per quanto riguarda il giovane Luis Hasa, di cui l’ufficialità del trasferimento è arrivata oggi, dovrebbe restare. Il Napoli vuole valutarlo per farlo restare". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
''La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U.S. Lecce". Così invece scrive il Lecce: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa alla SSC Napoli". (Bianconera News)
Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Hasa, ventunenne centrocampista italo-albanese che gioca nell'Under 21 italiana, arriva in maglia azzurra dopo mezza stagione deludente nel Lecce che lo aveva preso dalle giovanili della Juventus. (Tiscali)
Il Napoli starebbe definendo le sue operazioni in difesa e a centrocampo, poiché Danilo e Casadei sono considerati sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. (AreaNapoli.it)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)
"Non so se sia un uomo di Manna, ma...", le parole di Bonatti (CalcioNapoli1926.it)