Hasa-Napoli, ci siamo: il saluto all'ormai ex squadra e le visite mediche a Roma

Hasa-Napoli, ci siamo: il saluto all'ormai ex squadra e le visite mediche a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Il centrocampista offensivo classe 2004 ha, infatti, salutato con una storia su Instagram la ormai sua ex squadra il Lecce, per poi dirigersi a Roma, per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart con il club azzurro. Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... (Today.it)

Su altri media

Il comunicato recita: 'La Ssc Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'Us Lecce' Screen da YouTube Luis Hasa è un nuovo... (Virgilio)

Ha parlato di lui il suo ex allenatore Andrea Bonatti, intervenuto su Radio CRC: "Hasa? È un ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale. Ha una duttilità tattica non indifferente che è un aspetto positivo che lo aiuterà a raggiungere livelli alti. (Tutto Juve)

Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha comunicato la società partenopea sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista 21enne arriva a titolo definitivo dal Lecce, con cui quest’anno ha totalizzato una sola presenza in Coppa Italia, di 10 minuti. (LAPRESSE)

Rai svela - Conte ha già deciso il futuro di Luis Hasa: la scelta

Hasa è un nuovo giocatore del Napoli Adesso è ufficiale: l'ex Juventus Luis Hasa saluterà il Lecce e diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito, il comunicato del club partenopeo. (Bianconera News)

Altezza: 172 cm Secondo acquisto nella finestra di mercato di gennaio per il Napoli. La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (Tutto Napoli)

"Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)