Sky, Modugno: “Hasa arrivato a Napoli in treno, potrebbe essere girato al Bari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Sky, Modugno: “Hasa arrivato a Napoli in treno, potrebbe essere girato al Bari” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno: "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. L’arrivo pochi minuti in treno fa alla stazione di Napoli Centrale. Sarà di passaggio qui a Castel Volturno, poi d’intesa Conte e Manna valuteranno quello che sarà meglio per consentirgli di crescere e magari fare un po’ di esperienza e mettere minuti nelle gambe. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... Il centrocampista offensivo classe 2004 ha, infatti, salutato con una storia su Instagram la ormai sua ex squadra il Lecce, per poi dirigersi a Roma, per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart con il club azzurro. (Today.it)
Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)
Il mercato di gennaio sta entrando nel vivo e le squadre stanno cominciando ad intensificare le proprie trattative. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato di alcune notizie riguardo la Juventus che sono collegate al Napoli (AreaNapoli.it)
"Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)