SSCNapoli, Hasa arriva a titolo definitivo: la scheda tecnica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale SSCNapoli, Hasa arriva a titolo definitivo: la scheda tecnica Secondo acquisto nella finestra di mercato di gennaio per il Napoli. La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U.S. Lecce. Di seguito la sceda tecnica del giocatore. Data di nascita: 06/01/2004 Città di nascita: Sora Età: 21 Altezza: 172 cm Nazionalità: Italia Posizione in campo: Centrocampista A partire dal suo esordio in Primavera 1 Inclusa fase finale/play-off (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ultim'ora Sky, Modugno: “Hasa arrivato a Napoli in treno, potrebbe essere girato al Bari” (Tutto Napoli)
Per il 21enne ex Juventus una sola presenza in Coppa Italia con i salentini (LAPRESSE)
Lecce? Il passaggio non è automatico. La qualità più importante è che quando sale la pressione e lui c’è e ciò lo differenzia da altri giocatori che hanno qualità ma quando sale la pressione scompaiono. (Tutto Juve)
Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. Il giovane arriverà dal Lecce per la cifra di 500.000 euro. (CalcioNapoli1926.it)
Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)
Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004 (Fcinternews.it)