Hasa-Napoli, Conte ha deciso per il futuro del calciatore: prestito o conferma?

Hasa-Napoli, Conte ha deciso per il futuro del calciatore: prestito o conferma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il neo acquisto del Napoli Luis Hasa è pronto ad aggregarsi al gruppo di Antonio Conte e semgra che, almeno fino a fine stagione, non verrà mandato in prestito. A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Dietro all’arrivo di Luis Hasa a Napoli c’è la mano del ds Giovanni Manna, che conosce molto bene il centrocampista classe 2004 per averlo avuto nella Juventus NextGen. (Calciomercato.com)

Luis Hasa (21 anni) da oggi è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista offensivo albanese classe 2004, ex Juventus e cresciuto nel settore giovanile del club bianconero, lascia il Lecce e si accasa negli azzurri della Campania. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato del club: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. Ufficiali Conte, ecco il primo acquisto: il Napoli ufficializza l'arrivo di Hasa dal Lecce (L'Interista)

UFFICIALE - Hasa è un nuovo giocatore del Napoli

Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra a titolo definitivo. (Tiscali)

I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. (Spazio Inter)

Adesso è ufficiale: l'ex Juventus Luis Hasa saluterà il Lecce e diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito, il comunicato del club partenopeo. ''La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U. (Bianconera News)