Il tweet del patron annuncia l'acquisto: 'Benvenuto Luis'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato con un tweet l'arrivo dal Lecce di Luis Hasa 'Benvenuto Luis' : il Napoli con il classico post su X del L'ex Juventus arriva dal Lecce.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Poco dopo le 18.30 di oggi il Napoli ha ufficializzato sul suo sito l'ingaggio a titolo definitivo dal Lecce di Luis Hasa, 21 anni (li ha compiuto il giorno dell'Epifania), trequartista di scuola Juventus (Corriere della Sera)
Di seguito quanto dichiarato: “Non chiedetemi se sia una mezzala o un trequartista, chiedetemi se sia forte e vi dico subito che la risposta è sì. Hasa uomo di Manna? Sinceramente non lo so, so che quando gli operatori di mercato devono fare delle scelte si pongono una serie di domande. (CalcioNapoli1926.it)
Lecce? Il passaggio non è automatico. Ha parlato di lui il suo ex allenatore Andrea Bonatti, intervenuto su Radio CRC: "Hasa? È un ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale. (Tutto Juve)
Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Arriva dal Lecce a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall’U. (Firenze Viola)