UFFICIALE - Hasa è un nuovo giocatore del Napoli

UFFICIALE - Hasa è un nuovo giocatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Hasa è un nuovo giocatore del Napoli Adesso è ufficiale: l'ex Juventus Luis Hasa saluterà il Lecce e diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito, il comunicato del club partenopeo. ''La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'U.S. Lecce". Così invece scrive il Lecce: "L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa alla SSC Napoli". (Bianconera News)

Su altre testate

Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)

Il Football Director finisce nell’occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio ai tifosi bianconeri: fa discutere la gestione sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista arriva in maglia azzurra a titolo definitivo. "Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. (Tiscali)

Juventus, primo colpo di Giuntoli: fissate le visite mediche

Per il 21enne ex Juventus una sola presenza in Coppa Italia con i salentini (LAPRESSE)

I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo giorni di apparente immobilismo, il calciomercato del club bianconero entra nel vivo. La svolta è arrivata nelle ultimissime ore, quando il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha virtualmente chiuso la prima trattativa in entrata di questa sessione invernale di trasferimenti. (SpazioJ)

Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... (Today.it)