Hasa, l'ex allenatore: "E' completo, che jolly! Eccezionale come ragazzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. Su CRC... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo (Tutto Napoli)
Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... Il centrocampista offensivo classe 2004 ha, infatti, salutato con una storia su Instagram la ormai sua ex squadra il Lecce, per poi dirigersi a Roma, per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart con il club azzurro. (Today.it)
Dopo soli sei mesi dal suo approdo in terra salentina, Luis Hasa ha già lasciato il Lecce in direzione Napoli. Come era circolato già nelle scorse settimane, il talento classe 2004, di origine albanese, si trasferisce in Campania a titolo definitivo. (Firenze Viola)
Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli Luis Hasa è un nuovo giocatore della SSC Napoli, vi riportiamo alcuni dettagli in merito all'operazione conseguita dagli azzurri. (AreaNapoli.it)
Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa (TUTTO mercato WEB)
"Il Napoli è scatenato sul mercato, dopo Scuffet è arrivato il secondo annuncio di mercato con la conferma anche sui social . «Benvenuto Luis» è stato il classico post su X di Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l’arrivo dal Lecce di Hasa, classe 2004, pupillo di Manna che lo ha voluto nella Juventus Next Gen. (CalcioNapoli24)