Serie A, Juventus in crisi e Giuntoli nel mirino: critica spiazzante al ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Football Director finisce nell’occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio ai tifosi bianconeri: fa discutere la gestione sul mercato. La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. Il derby della Mole rappresenta la perfetta occasione di riscatto per i bianconeri, chiamati a cancellare la deludente eliminazione rimediata a Riad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il Napoli lavora per regalare i rinforzi tanto agognati da Conte in questo mercato di gennaio e nelle scorse ore ha battuto un altro colpo dopo aver scambiato i portieri con il Cagliari e aver fatto p (TUTTO mercato WEB)
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno: "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)
Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo (Tutto Napoli)
Ufficiali Conte, ecco il primo acquisto: il Napoli ufficializza l'arrivo di Hasa dal Lecce Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)
"Il Napoli è scatenato sul mercato, dopo Scuffet è arrivato il secondo annuncio di mercato con la conferma anche sui social . «Benvenuto Luis» è stato il classico post su X di Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l’arrivo dal Lecce di Hasa, classe 2004, pupillo di Manna che lo ha voluto nella Juventus Next Gen. (CalcioNapoli24)