Stella Rossa-Milan 2-2: le pagelle rossonere, Meite si distrae, Rebic poco risoluto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

5 Meite Si perde Pavkok in occasione del gol del 2-2.

6,5 G. Donnarumma Una gran parata nel primo tempo, a ricordare a tutti perché vuole l’aumento, che merita (magari non da 10 milioni, eh).

Stella-Rossa-Milan partita di andata dei sedicesimi di Europa League finisce 2-2.

5,5 Rebic Meno risoluto del solito, davanti alla porta

6,5 Theo Hernandez Freddo sul rigore che si guadagna e poi trasforma. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. (MondoNapoli)

Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. (Sportevai.it)

Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)

Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)