Milan, Pioli: "Andiamo in campo per vincere, vogliamo tornare in vetta" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Noi dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le giocate di Zlatan sicuramente ci possono aiutare

Sappiamo che non avremo sempre noi il pallone, ma vogliamo fare una grande partita".

Noi vogliamo fare una partita di grande livello".

È il modo più semplice per perdere, noi vogliamo fare una grande partita e riprenderci la vetta che abbiamo tenuto per 20 giornate".

Siamo concentrati e volenterosi di fare una grande partita". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Sportevai.it)

Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)

Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. (MondoNapoli)

Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. (Footballnews24.it)