Cassano: “La Stella Rossa in Italia lotterebbe per non retrocedere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora si è fatto male anche Bennacer, non è un fenomeno ma si completa bene con Kessié"
Antonio Cassano ha parlato così del match del Milan in Europa League, facendo i complimenti a Stankovic per il risultato. "A Stankovic gli vogliamo bene tutti, sta facendo un buonissimo lavoro.
Se quella Stella Rossa viene in Italia, lotta per la retrocessione.
Perché pensiamo che le partite in Europa non sono importanti?
Non ho visto la Stella Rossa con qualità, mi ricordo quella di Sinisa e Savicevic, non ho visto in nessun calciatore attuale la qualità serba, l'inventiva, le grandi giocate. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)
Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)
L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)
Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, (Sportevai.it)