Veronica Peparini e Andreas Muller: che emozione il battesimo delle gemelline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Un evento doppio e carico di emozioni: il 18 marzo, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno celebrato il primo compleanno delle loro gemelline, Penelope e Ginevra, insieme al loro battesimo. Una giornata speciale che la coppia ha voluto condividere con amici, familiari e follower, raccontando le gioie e le sfide affrontate in questo primo anno da genitori. Il party, allestito con cura nei minimi dettagli, è stato un’occasione per rivivere il percorso che li ha portati fin qui, tra momenti difficili, amore e il desiderio di costruire una famiglia. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

"Questo video è un piccolo riassunto di questo viaggio incredibile. È una sorpresa anche per Veronica perché in queste notti mi vedeva isolato, senza sapere cosa stessi facendo e ammetto che ripercorrere ogni momenti mi ha fatto sentire i brividi", si legge nella didascalia a corredo del video. (Mediaset Infinity)

Festa in casa di Veronica Peparini e Andreas Muller in occasione del primo compleanno delle loro gemelline Penelope e Ginevra: le piccole, nella stessa occasione, sono state anche battezzate (instagram) (OGGI)

Così nel sito di Mediaset viene annunciata la presenza in studio a Verissimo della coppia. «Saranno ospiti: la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Müller». (ilmessaggero.it)

«Saranno ospiti: la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Müller». Scopriamo chi è la ballerina che fa visita a Silvia Toffanin oggi in tv, sabato 22 marzo. (ilmessaggero.it)

– foto | video Video in Evidenza X Veronica Peparini e Andreas Muller, prima estate con le gemelline Veronica Peparini e Andreas Muller, prima estate con le gemelline Veronica Peparini e la grande paura prima della nascita delle figlie: “La visita non è andata bene” – guarda LA FESTA - La coreografa 54enne e il ballerino 28enne hanno allestito con palloncini, fiori e addobbi l’accademia di danza di Giuliano Peparini a Roma, con le bimbe vestite di bianco e torta finale. (OGGI)