Castel di Sangro, Day 2: allenamento terminato, azzurri stremati! Ovazione per Conte

Castel di Sangro, Day 2: allenamento terminato, azzurri stremati! Ovazione per Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Castel di sangro: tutte le notizie Secondo giorno di allenamenti per gli azzurri Giovanni Frezzetti Caporedattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 12:02) Il Napoli di Conte è arrivato ieri a Castel di Sangro: primo allenamento nel pomeriggio e questa mattina è in campo per il secondo. 10.05 - In campo Di Lorenzo, Kvara, Buongiorno e altri: torello e passaggi in velocità. 10.10 - Giro di campo per i calciatori: ovazione per Di Lorenzo e Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Poi via via tutti gli altri: a partire da Kvaratskhelia, fino ad arrivare a Di Lorenzo. Il Napoli, però, ha lavorato molto di più lontano da sguardi indiscreti nel campo B del Patini dove poi si è concesso all'abbraccio dei circa trecento tifosi che hanno applaudito i prorpi beniamini sul campo. (ilmattino.it)

Gli altri quattro azzurri, invece, hanno continuato a correre per qualche minuto. In particolare un gruppetto di cinque azzurri, Anguissa, Politano, Simeone, Rrahmanni e Natan, è stato messo sotto torchio. (Tutto Napoli)

Rileggi live Castel di Sangro, day 2: sessione mattutina, ripetute per tutti. Lavoro tattico per Buongiorno, Di Lorenzo, Natan e Marin Appuntamento alle 16.15 per la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo. (Tutto Napoli)

Il Napoli è a Castel di Sangro: domenica la prima amichevole

Allo stadio ‘Teofilo Patini’ gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” ha rimarcato il sindaco Angelo Caruso che è anche presidente della Provincia dell’Aquila. (Rete8)

Secondo giorno di ritiro per il Napoli in quel di Castel di Sangro. La squadra azzurra si è sottoposta alla dura sessione di allenamento organizzata da mister Conte e il suo staff. Ecco gli highlights diffusi dal club! (CalcioNapoli1926.it)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)