Juventus, piano per Zirkzee: assist del PSG, si fa a gennaio

Juventus, piano per Zirkzee: assist del PSG, si fa a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La partita per Joshua Zirkzee si giocherà tra qualche settimana, ma la Juventus ha già un piano ben preciso per portarlo a Torino: c'è anche l'assist del PSG La Serie A è pronta da animare il weekend sul campo, ma sul calciomercato le dinamiche sono già chiare per la (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Zirkzee, arrivato nel 2022 al Bologna (acquistato dal Bayern Monaco per 8,5 milioni), ha trascorso due anni nella città emiliana, il primo caratterizzato da una crescita costante, il secondo, nel quale è esploso riuscendo ad essere uno dei grandi trascinatori della magnifica stagione del Bologna, conclusa al quinto posto che ha significato una clamorosa qualificazione in Champions, conquistandosi di fatto una nomea a livello internazionale. (Tuttobolognaweb)

Joshua Zirkzee sta facendo molta fatica ad imporsi al Manchester United e si parla già di un possibile ritorno in Italia Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Zirkzee-Juve: (fcinter1908)

La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. Rinforzi prioritari in difesa, ma evidentemente la coperta è corta anche davanti per l’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)

Il Sun: "Zirkzee sogna l'Italia e gli agenti l'hanno proposto alla Juve"

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Focus sulla difesa. Tutto sulla difesa? No, non proprio. All’apertura della finestra di mercato di gennaio, l’obiettivo principale della Juventus , già ribadito anche da Cristiano Giuntoli, sarà quello di rinforzare il pacchetto arretrato in sofferenza dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (ilBianconero)

In un articolo a firma di Alex Smith sul Sun, il tabloid inglese parla della volontà di Joshua Zirkzee di tornare in Italia, visto il proprio impatto di certo non positivo con la Premier League: "L'attaccante vuole tornare in Serie A dopo quattro mesi da incubo al Manchester United - si legge - E a tal proposito gli agenti dell'olandese lo avrebbero proposto alla Juventus in vista della finestra di trasferimento di gennaio. (Bianconera News)