Eurosport - Juve, Zirkzee potrebbe lasciare lo United in prestito

Eurosport - Juve, Zirkzee potrebbe lasciare lo United in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, al Manchester United, dipende dalle valutazioni che farà il nuovo tecnico degli inglesi, Ruben Amorim: qualora il tecnico portoghese dovesse far fuori l'ex Bologna dal progetto tecnico dei "Red Devils", sarebbe possibile, secondo "Eurosport", vedere Zirkzee alla Juventus già a gennaio. Lo United, infatti, potrebbe aprire al prestito, e i bianconeri sarebbero pronti ad approfittarne, con Thiago Motta che tornerebbe volentieri a lavorare con l'olandese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato della Juve s’accende. Zirkzee – secondo quanto viene riportato da La Stampa – si sarebbe offerto ai bianconeri. Vuole andare via da Manchester e dunque dallo United e la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a capire la fattibilità di un ritorno in Italia. (Juvenews.eu)

La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi: Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. (Bianconera News)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Zirkzee rompe gli indugi: ha scelto la sua nuova squadra in Serie A

Zirkzee, arrivato nel 2022 al Bologna (acquistato dal Bayern Monaco per 8,5 milioni), ha trascorso due anni nella città emiliana, il primo caratterizzato da una crescita costante, il secondo, nel quale è esploso riuscendo ad essere uno dei grandi trascinatori della magnifica stagione del Bologna, conclusa al quinto posto che ha significato una clamorosa qualificazione in Champions, conquistandosi di fatto una nomea a livello internazionale. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee-Juventus: la situazione "Un pò per la stima reciproca e per quel feeling tecnico che dalla scorsa stagione non si è mai interrotto. Ed. (ilBianconero)

La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. Rinforzi prioritari in difesa, ma evidentemente la coperta è corta anche davanti per l’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)