Zirkzee alla Juventus a gennaio? La posizione del giocatore e la strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee Juve, la situazione Zirkzee Juve, le ultime Zirkzee, i numeri stagionali Presenze: 17 Minuti: 699 Goal: 1 Assist: 2 Focus sulla difesa. Tutto sulla difesa? No, non proprio. All’apertura della finestra di mercato di gennaio, l’obiettivo principale della Juventus , già ribadito anche da Cristiano Giuntoli, sarà quello di rinforzare il pacchetto arretrato in sofferenza dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Su altre testate
Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:16) "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)
Giuntoli è in azione per rimpolpare la rosa bianconeri dopo le ultime emergenza, con priorità al reparto difensivo azzoppato dai gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. (CalcioMercato.it)
"Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Zirkzee-Juve: (fcinter1908)
"Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Fagioli e Danilo con le valigie pronte in casa Juventus? (TUTTO mercato WEB)
Zirkzee e la Juve possibili sposi a gennaio. Le voci sul possibile passaggio del giocatore in bianconero continuano. La Stampa di oggi scrive che l'olandese è in rotta con il Manchester United perché fuori dai piani anche del nuovo tecnico Amorim, dopo un periodo non certo esaltante con Ten Hag. (Bianconera News)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. (Tutto Juve)