Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. In Europa, finora, la squadra di Belgrado ha subito una sconfitta contro il Benfica per 1-2. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter-Stella Rossa si è conclusa con il punteggio di 4-0: è la prima vittoria per gli uomini di Simone Inzaghi in questa Champions League, con le scelte in termini di turnover del piacentino che hanno pagato. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. (Inter-News)
Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)
LEADER RITROVATO – Roberto Pruzzo ha parlato così della prestazione del capitano dell’Inter dopo il suo ingresso e in gol: «Lautaro Martinez a segno contro la Stella Rossa? Quando sei forte, lo sei sempre. (Inter-News)
Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)
CONDIZIONE RITROVATA – Lautaro Martinez non ha giocato titolare Inter-Stella Rossa, ma è entrato a partita in corso trovando anche un gol importantissimo per lui e tutta la squadra, dopo il gol ritrovato anche in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)