Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida

Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. In Europa, finora, la squadra di Belgrado ha subito una sconfitta contro il Benfica per 1-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

"A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro una squadra che ha un preciso tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. (Tiscali)

Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro? CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. (Inter-News)

Inzaghi a ITV: "Alziamo aggressività e attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)