Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. In Europa, finora, la squadra di Belgrado ha subito una sconfitta contro il Benfica per 1-2. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi: "Dumfries e Zielinski? Giocano sicuramente, posso già dirlo" Simone Inzaghi ha presentato la partita che si giocherà domani a San Siro contro la Stella Rossa: il secondo match di Champions League. (L'Interista)

Chi gioca? "Di sicuro Zielinski e Dumfries. Della questione tifosi non ne parlo, me lo ha chiesto la società". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. Poi ballottaggi tra Calhanoglu e Asllani e tra Frattesi e Mkhitaryan. (SOS Fanta)

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

"Se mi stupisce il doppio cambio in attacco? Onestamente sì, cambiarli tutti e due è un rischio anche se l'avversario è uno dei più abbordabili. Il primo tempo di solito è quello che indirizza la gara, è un segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è, cambiare un intero reparto" (fcinter1908)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Si tratta del portiere Omri Glazer, che era uscito nel corso del secondo tempo durante la sfida di campionato contro lo Zeleznicar venerdì scorso. L’israeliano aveva accusato un problema al bicipite femorale ma gli esami non avevano evidenziato lesioni di alcun tipo. (Passione Inter)