Allerta meteo "Gialla" dalle 8 di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno la giornata di domani, mercoledì 13 novembre, a partire dalle ore 8 e permarranno fino alle 8 di dopodomani, giovedì 14 novembre. L’allerta riguarda tutte le zone ad esclusione della 4 (Alta Irpinia e Sannio) e della 7 (Tanagro). (la Città di Salerno)
La notizia riportata su altre testate
Quando scatta l’allerta gialla L’allarme scatterà a partire dalle 8 di mercoledì 13 novembre e resterà in vigore fino alle 8 di giovedì 14 novembre. Lo ha deciso oggi il Comune dopo che la protezione civile ha diramato l’allerta gialla per il maltempo in arrivo nel Golfo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Previsioni Meteo Napoli Meteo Napoli situazione realtime - Martedì 12 Novembre (iLMeteo.it)
La Campania si appresta a vivere una nuova ondata di maltempo e per la giornata di mercoledì 13 novembre la Protezione Civile regionale ha diramato una allerta meteo di colore giallo. (Corriere della Sera)
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore “giallo“, valida dalle 08:00 di domani, mercoledì 13, alla stessa ora di giovedì 14 novembre. Le aree interessate da precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità con venti temporaneamente forti nordorientali con possibili raffiche e mare localmente agitato lungo le coste esposte ai venti, sono quelle della Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto e Basso Cilento. (MeteoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 8:00 di mercoledì 13 novembre alle ore 8:00 di giovedì 14 novembre 2024 Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (Comune di Napoli)