Meteo Napoli oggi, allerta gialla: chiusi parchi cittadini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito dell’avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 08:00 di mercoledì 13 novembre fino alle ore 08.00 di giovedì 14 novembre, saranno chiusi, per tutta la durata dell'allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Potrebbero verificarsi precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Sindaco Paolo De Maio ha disposto con ordinanza la chiusura del Cimitero comunale, di tutti i parchi... Allerta meteo in Campania, a Nocera Inferiore chiuso il cimitero, parchi gioco e ville comunali. (Virgilio)
Precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale; venti temporaneamente forti nord-orientali, con possibili raffiche; mare localmente agitato, in particolare lungo le coste esposte ai venti. (Corriere della Sera)
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore “giallo“, valida dalle 08:00 di domani, mercoledì 13, alla stessa ora di giovedì 14 novembre. Le aree interessate da precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità con venti temporaneamente forti nordorientali con possibili raffiche e mare localmente agitato lungo le coste esposte ai venti, sono quelle della Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto e Basso Cilento. (MeteoWeb)
Andrea Garbinato, responsabile di redazione del sito www.iLMeteo.it, ha confermato che la prossima settimana sarà all’insegna del bel tempo con l’insidia di nubi basse, foschie e locali nebbie in pianura. (Minformo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)