Maltempo Napoli, chiusi parchi e spiagge: temporali e mareggiate in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Maltempo in arrivo a Napoli, chiusi i parchi cittadini e il pontile Nord di Bagnoli, vietato l’accesso anche alle spiagge pubbliche. Lo ha deciso oggi il Comune dopo che la protezione civile ha diramato l’allerta gialla per il maltempo in arrivo nel Golfo partenopeo. Si temono mareggiate improvvise causate dei venti forti in arrivo da Nord. Quando scatta l’allerta gialla L’allarme scatterà a partire dalle 8 di mercoledì 13 novembre e resterà in vigore fino alle 8 di giovedì 14 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)
6 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Avellino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Giuseppe Cozzolino Arriva la pioggia: dopo una lunga "attesa", l'autunno farà capolino già da domani, martedì 12 novembre, per poi "esplodere" da mercoledì 13 novembre, quando sono attese piogge e temporali anche particolarmente consistenti. (Fanpage.it)
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno la giornata di domani, mercoledì 13 novembre, a partire dalle ore 8 e permarranno fino alle 8 di dopodomani, giovedì 14 novembre. (la Città di Salerno)
La Campania si appresta a vivere una nuova ondata di maltempo e per la giornata di mercoledì 13 novembre la Protezione Civile regionale ha diramato una allerta meteo di colore giallo. (Corriere della Sera)