Ultim’ora Lobotka, la decisione di Conte per Inter-Napoli: scelta fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie dell’ultima ora sulle condizioni di Stanislav Lobotka e sulla scelta di Antonio Conte in vista di Inter-Napoli: scelta fatta sullo slovacco Era in dubbio la titolarità di Stanislav Lobotka per la super sfida contro l’Inter in programma domani sera allo stadio Maradona. I problemi muscolari patiti ormai un mese fa con la nazionale slovacca lo hanno costretto a saltare le ultime partite con il Napoli ed il suo rientro è previsto proprio per il big match che chiuderà la 12a giornata di Serie A e che potrebbe confermare o modificare la testa della classifica del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lobotka, il rientro da titolare non è ancora sicuro Domani sera contro l'Inter potrebbe essere Gilmour a partire di nuovo dal primo minuto (Ottopagine)
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (CalcioNapoli24)
Stanislav Lobotka ha recuperato dall'infortunio subito durante la scorsa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)
Smaltita la rabbia, adesso bisogna voltare pagina. Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. Responsabilizzarsi e ripartire, per dirsi davvero grandi. Il Napoli è all’inizio di un percorso e, gradualmente, ricostruisce i contorni della sua identità, delle sue certezze. (OneFootball - Italiano)
"Lobotka verso la panchina, Conte preferisce non rischiarlo, a San Siro contro l'Inter dovrebbe toccare ancora a Gilmour. Folorunsho non convocato, ha recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare Napoli-Atalanta ma, avendo lavorato poco in gruppo con i compagni, Conte non vuole prendersi rischi inutili". (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka (TUTTO mercato WEB)