I segreti del successo di GCC Pokémon Pocket, la nuova app amata dai fan delle carte Pokémon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si tratta di Pokémon, è matematicamente impossibile che non si tratti di un prodotto di successo. Il popolare brand nipponico – nato nel lontano 1996 e che conta milioni di appassionati in tutto il mondo – resiste nel tempo grazie alla sua straordinaria capacità di reinventarsi ogni volta: da videogiochi per console a carte collezionabili, passando per serie televisive, film, app e gadget, i “mostriciattoli tascabili” restano un pilastro dell’intrattenimento pop in grado di conquistare fan di varie fasce d’età. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
GCC Pokémon Pocket si basa fondamentalmente su una cosa: aprire bustine. Certo, poi bisogna anche giocare, ma se non becchi le carte giuste non puoi fare molto. Ovviamente è questione di fortuna, si prende una busta a caso e si vede cosa c'è dentro. (Multiplayer.it)
Ieri 17 dicembre è uscita la prima e nuovissima espansione di Pokémon TCG Pocket nominata “L’Isola Misteriosa”. Già nelle scorse settimane era stato confermato come questa espansione sarebbe stata dedicata due Pokémon “piccoli e misteriosi”, a loro modo. (GameSoul)
Le clessidre in GCC Pokémon Pocket sono una risorsa estremamente utile e bramata da tantissimi giocatori, dato che consentono di aprire subito pacchetti gratis e ampliare così il proprio mazzo di carte senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)
Fortunatamente si tratta di un evento che non richiederà vittorie consecutive, a differenza di quanto accaduto con le precedenti battaglie contestate al punto che diversi utenti hanno deciso di aiutarsi a vicenda arrendendosi il più possibile. (Spaziogames.it)
Come abbiamo visto nella scorsa guida dedicata all’espansione l’Isola Misteriosa di Pokémon Pocket, i giocatori hanno già definito un mazzo molto potente interamente dedicato al protagonista assoluto di questa espansione: Celebi EX. (GameSoul)
I giocatori avranno l’occasione di ottenere carte di tipo Lampo compresa quella di Zapdos-ex proveniente dall’espansione Geni Supremi. (Pokémon Millennium)