Ci eravamo sbagliati su Pokémon Pocket? Cosa cambia con l'arrivo di L'Isola Misteriosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo, per definire la sua nuova creatura Pokémon Pocket, usa la terminologia "Free-to-start", comunque più onesta e centrata del classico "free-to-play" che caratterizza titoli del genere. Cosa significa? Che all'inizio potete non appoggiarvi agli acquisti in-app, visto e considerato anche che Nintendo vi offre due settimane di abbonamento Pass Premium gratuite. E poi? Cosa succede? Ci arriviamo a breve. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sabrina (Geni Supremi: Charizard) ×2 Celebi-ex (L'Isola Misteriosa) ×2 (Pokemon.com)
Ecco le nostre deck list per Serperior e Celebi ex su Pokémon TCG Pocket, il nuovo gioco di carte collezionabili Pokémon. Quali sono le migliori scelte? La prima espansione di Pokémon TCG Pocket è disponibile ora e porta con sé una notevole quantità di carte fantastiche. (eSports & Gaming)
C osa c'è di meglio di quel brivido che provi quando scorri il dito sullo schermo per aprire una busta di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket ? Anche se è un'esperienza pressoché impareggiabile, collezionare carte non è l'unica cosa divertente da fare: ci sono anche le lotte! Gli eventi dedicati alle lotte con CPU e alle lotte VS sono davvero tanti, quindi potrebbe essere una buona idea avere dei mazzi pronti che ti aiutino a completare le missioni disponibili. (Pokemon.com)
GCC Pokémon Pocket ha appena svelato il suo nuovo evento di battaglie in PvP: proprio come accaduto al lancio, i giocatori dovranno sfidarsi online per conquistare nuove medaglie da esporre sul proprio profilo. (Spaziogames.it)
Il meta di Pokemon TCG Pocket ha finalmente trovato un contrappeso per l’incontrastato dominio del deck di Mewtwo ex, grazie al rilascio dell’espansione L’Isola Misteriosa il 17 dicembre. (Powned.it)
Scopri tantissime altre guide, trucchi e suggerimenti su Pokémon TCG Pocket nella nostra guida completa! Le clessidre sono particolarmente preziose per i giocatori, in quanto permettono di espandere la propria collezione di carte senza costi aggiuntivi. (Tom's Hardware Italia)