GCC Pokémon Pocket offre 22 Clessidre con l'evento Emblema dell'Isola Misteriosa, ecco come ottenerle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la precisione l'evento si svolgerà fino alle 06:59 italiane del 10 gennaio 2025, dunque avete tutto il tempo necessario per ottenere senza strafare tutte le ricompense in palio, che includono anche un bel gruzzoletto di sabbialuce ed emblemi (ma in questo caso a patto di vincere numerosi match online). Ma senza dubbio è meglio iniziare già da ora per rendere l'impresa meno snervante. Le clessidre in GCC Pokémon Pocket sono una risorsa estremamente utile e bramata da tantissimi giocatori, dato che consentono di aprire subito pacchetti gratis e ampliare così il proprio mazzo di carte senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Già nelle scorse settimane era stato confermato come questa espansione sarebbe stata dedicata due Pokémon “piccoli e misteriosi”, a loro modo. Il primo è Celebi, Pokémon misterioso di doppio tipo Psico/Erba introdotto in seconda generazione, mentre il secondo è il padre dei Pokémon, ovvero Mew, il Pokémon Novaspecie. (GameSoul)
Ricerca Accademica (Promo) ×2 Elenco delle carte (Pokemon.com)
Dopo il lancio con l’espansione Geni Supremi e qualche evento ricco di carte promo a tempo limitato, è stata ora rilasciata la nuova espansione L’Isola Misteriosa, che vede in evidenza il mitico Mew e aggiunge 86 nuove carte, di cui 18 rare. (Player.it)
Nintendo, per definire la sua nuova creatura Pokémon Pocket, usa la terminologia "Free-to-start", comunque più onesta e centrata del classico "free-to-play" che caratterizza titoli del genere. (SmartWorld)
Vinci 10 lotte VS: 500 Sabbialuce Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile su dispositivi Android e iOS. Oltre all’evento emblema, non perdetevi le nuove carte dell’espansione L’Isola Misteriosa e i prossimi eventi in arrivo durante le feste. (Pokémon Millennium)
Scopri tantissime altre guide, trucchi e suggerimenti su Pokémon TCG Pocket nella nostra guida completa! La strategia di questo mazzo si basa sul danno passivo e richiede solo energia di tipo acqua. (Tom's Hardware Italia)