Lecce-Monza: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Monza: le probabili formazioni Nei salentini mister Giampaolo potrebbe lanciare Pelmard al centro della difesa, complice l'infortunio occorso a Gaspar, mentre a sinistra va verso la conferma Jean. Stringerà i denti Ramadani in regia. Avanti Rebic insidiato da Tete Morente per completare il tridente con Dorgu e Krstovic. Nei brianzoli mister Nesta può dare spazio a Caprari avanti con Maldini e Mota, infatti si è fermato Djuric per un problema muscolare. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)
E' uno scontro diretto che vale doppio. E per Nesta potrebbe essere l'ultima spiaggia, vista la difficile situazione di classifica dei brianzoli. (quotidianodipuglia.it)
Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)
Nesta si gioca la panchina a Lecce Lecce - Monza: le ultime dai campi (Monza-News)
Nesta si gioca la panchina a Lecce Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)