Lecce, Giampaolo in cerca del rilancio: "Contro il Monza necessaria una gara di spessore"

Lecce, Giampaolo in cerca del rilancio: Contro il Monza necessaria una gara di spessore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

'"In difesa siamo contati, abbiamo disponibili quattro giocatori e mezzo e quindi c'è poco da inventare. Chi gioca dovrà fare una grande partita, speriamo di non avere problemi in corsa", così Marco Giampaolo alla vigilia di Lecce-Monza. Riprendere la corsa in campionato dopo il brusco stop subito contro la Roma. Il Lecce di mister Giampaolo prova a sfruttare, domani all'ora di pranzo, l'occasione casalinga contro il Monza, in una sfida che potrebbe dire tanto e molto nel cammino calcistico delle due compagini. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)

LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)

Senza Gagliardini, Pessina, Djurić (problema muscolare al flessore), Ciurria (sindrome influenzale) e Petagna il Monza ha raggiunto ieri sera il ritiro di Lecce (le foto in esclusiva qui) dove oggi Alessandro Nesta si giocherà la panchina e il Monza una fetta importante di salvezza. (Monza-News)

Le probabili formazioni di Lecce e Monza: chi può giocare e chi no, da Rebic a Mota

E per Nesta potrebbe essere l'ultima spiaggia, vista la difficile situazione di classifica dei brianzoli. Il Lecce contro il Monza per lo sprint salvezza e per cancellare la brutta prestazione di Roma, che ha reso Giampaolo orfano di Gaspar (infortunato, out tre mesi). (quotidianodipuglia.it)

Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, inclusi i dettagli sulla trasmissione in TV e in streaming. (Monza-News)

Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)