Lecce - Monza: le probabili formazioni, possibili novità per il pericolante Nesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Gagliardini, Pessina, Djurić (problema muscolare al flessore), Ciurria (sindrome influenzale) e Petagna il Monza ha raggiunto ieri sera il ritiro di Lecce (le foto in esclusiva qui) dove oggi Alessandro Nesta si giocherà la panchina e il Monza una fetta importante di salvezza. Nesta si gioca la panchina a Lecce Lecce - Monza: le ultime dai campi Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)
Su altri giornali
La sfida tra Lecce e Monza, valida per la prossima giornata di Serie A, si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. I biancorossi, reduci da una stagione altalenante, sono pronti a sfidare un Lecce sempre combattivo davanti al proprio pubblico. (Monza-News)
Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. E per Nesta potrebbe essere l'ultima spiaggia, vista la difficile situazione di classifica dei brianzoli. (quotidianodipuglia.it)
Nesta si gioca la panchina a Lecce Lecce - Monza: le ultime dai campi (Monza-News)
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)
LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)
Lecce, le assenze pesano ma col Monza è un crocevia fondamentale (TUTTO mercato WEB)