Champions League: le formazioni ufficiali delle italiane nell'ultimo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il momento di giocare gli ultimi 90 minuti della prima fase: le italiane giocano tutte in contemporanea alle 21, ad eccezione del Bologna per conoscere il proprio destino al prossimo turno. Le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Mawissa; Camara, Zakaria; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo (Diretta)
Su altre fonti
I verdetti definitivi consentiranno poi di compilare quello che sarà il tabellone che ci porterà fino alla finale di Monaco di Baviera, in programma sabato 31 maggio. (Calcio e Finanza)
Il giorno del giudizio, in Champions (ecco il prontuario) e anche sul mercato: dal sostituto di Buchanan per l’Inter a Gimenez per il Milan, dal rinforzo per l’Atalanta a quello per la Juve. E una cosa su Corvino (TUTTO mercato WEB)
La nuova Champions League sta per entrare nel vivo. Con un minimo di brivido, comunque, perché la nuova formula prevede ancora due sorteggi: uno per i playoff e uno per definire la strada verso la finale del 31 maggio all'Allianz Arena di Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
Sport (Sky Tg24 )
Sky Sport segue minuto per minuto 17 partite sul canale 251 di Sky: le immagini di tutti i gol con l'aggiunta delle grafiche che aggiorneranno in tempo reale risultati e classifica e la voce fuori campo di Gianluigi Bagnulo che darà ogni variazione live sui possibili accoppiamenti dei play off. (Sky Sport)
L'Inter gioca in casa contro il Monaco, Inzaghi ha fatto le sue scelte per la Champions. Confermato l'impiego di Barella a centrocampo e Thuram in attacco da titolare. (SOS Fanta)