Rivoluzione in difesa, non solo Pavlovic: doppio colpo al centro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Le ultime sulla difesa del Milan. I colpi potrebbero essere due, è arrivata la notizia ufficiale che non lascia più dubbi Se la trattativa per Fofana ha grandi nubi all’orizzonte, con il possibile inserimento di club importanti come Manchester United e Atletico Madrid, lo stesso non si può dire per Pavlovic. Ieri per quanto riguarda il centrocampista francese sono arrivate notizie contrastanti, con il Milan, però, che continua a mantenere grande fiducia di arrivare a dama con il Monaco. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il profilo tracciato corrispondeva anche al primo nome sondato dal Diavolo per la campagna estiva del mercato ancora in corso di svolgimento. Poi, dopo l’arrivo di Alvaro Morata e le conseguenti trattative, non ancora concluse, per i vari Pavlovic, Samardzic dell’Udinese e Fofana del Monaco, quello stesso profilo sembrava passato in sordina, complice anche il possibile dirottamento di Pierre Kalulu sulla destra. (Europa Calcio)

Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid (Milan News)

Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l'inserimento di Atletico e United MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Pavlovic Milan, il serbo SI AVVICINA: ha comunicato al Salisburgo A CHIARE LETTERE la sua intenzione!

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan avrebbe fatto ulteriori passi in avanti nella trattativa di calciomercato per rilevare Strahinja Pavlovic dal RB Salisburgo. Strahinja Pavlovic si avvicina al Milan in questa finestra di calciomercato. (Pianeta Milan)

L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, con cui si sarebbe trovato un accordo totale. A darne notizia ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato. (Pianeta Milan)

Pavlovic Milan, il serbo SI AVVICINA: ha comunicato al Salisburgo A CHIARE LETTERE la sua intenzione! La trattativa prosegue Strahinja Pavlovic si avvicina ad essere il secondo colpo del calciomercato Milan di questa estate, dopo l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (Milan News 24)