Pescatore si salva dall’uragano Milton aggrappandosi a un frigorifero | VIDEO

Pescatore si salva dall’uragano Milton aggrappandosi a un frigorifero | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marine CuE ESTERI

Pescatore si salva aggrappandosi a un frigorifero: una straordinaria storia di sopravvivenza nel cuore della tempesta. L’uragano Milton è una delle tempeste più potenti e distruttive che abbiano colpito le coste negli ultimi anni. Classificato come uragano di categoria 4, Milton si è abbattuto con venti che hanno superato i 220 km/h, provocando danni catastrofici in molte regioni costiere. Piogge torrenziali, inondazioni e mareggiate hanno causato gravi devastazioni, mettendo a dura prova sia le infrastrutture sia la popolazione locale. (Marine CuE)

Su altre testate

Si chiamano cacciatori di uragani o hurricane hunters, e a bordo dei loro velivoli della Noaa, l'Associazione nazionale statunitense per l'osservazione oceanica e atmosferica, affrontano la furia delle tempeste per studiarle dall'interno. (WIRED Italia)

Le scene le abbiamo viste tutti in tv o su internet, ma il racconto di chi si trova sul posto è ancora più impressionante, soprattutto se lo fa un amico che tutti conoscono, Pietro Caucchioli. (TUTTOBICIWEB.it)

I riservisti dell'Air national guard della Florida si sono riuniti presso un centro di distribuzione alimentare nel campus dell'Hillsborough community college a Brandon per caricare le scorte nelle auto dei residenti sfollati dall'uragano Milton. (Corriere TV)

Le immagini della Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton

MeteoWeb Numerose abitazioni e aziende sono ancora senza elettricità, e molti distretti lungo il tragitto del terribile uragano restano sotto l’acqua. (MeteoWeb)

Le autorità fanno i conti con la devastazione lasciata dai tornado (LAPRESSE)

Un primo bilancio, ancora provvisorio, indica che nella notte tra mercoledì e giovedì sono morte in Florida almeno sedici persone. A ciò si aggiungono giganteschi i danni materiali, che secondo le prime stime potrebbero raggiungere un totale di 100 miliardi di dollari. (LifeGate)