VIDEO: Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida, per incontro con Donald Trump

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visitato Donald Trump nella sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma "probabilmente all'inizio della settimana". (La Stampa)

ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump. Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” (Dire)

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca Harris: "Irrispettosa"

Le immagini pubblicate dall'ufficio stampa governativo di Israele mostrano il candidato repubblicano alla presidenza del 2024 ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che accoglie il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida (Il Mattino di Padova)

L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Irrispettosa”. Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. (OglioPoNews)