Milano Fashion Week: da Max Mara a Prada ed Emporio Armani

Milano Fashion Week: da Max Mara a Prada ed Emporio Armani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terza giornata di collezioni Primavera-Estate 2025 a Milano. In calendario oggi Max Mara, Prada e tanti altri nomi da scoprire Continua la settimana della moda di Milano e il terzo giorno di sfilate ci regala un calendario fitto di nomi. Ad aprire la giornata ci pensa Max Mara, che prende la sua ispirazione da una celebre e antica matematica. Seguono Genny, Anteprima e Philosophy di Lorenzo Serafini, che regalano colori e suggestioni leggere e raffinate. (Grazia)

La notizia riportata su altre testate

Dal make-up alle acconciature, i professionisti affiancano i modelli nel backstage per sigillare, alcuni minuti prima dello show, le soluzioni che riflettono lo spirito del tempo, la sua moda e la sua cultura. (Cosmopolitan)

Le star della tv In questa Milano Fashion Week le protagoniste del piccolo schermo fanno le prezzemoline alle sfilate. (Lookdavip)

L’agenda delle fortunate celebrities che hanno il piacere e l’onore di presenziare ai lussuosi eventi sono davvero fittissime d’impegni quest’anno, tra la miriade di esordi e colpi di scena di cui il calendario parla. (DiLei)

Milano Fashion Week: torna la moda dal forte impatto. Marenzi: «I grandi brand hanno alzato troppo i prezzi»

Il terzo giorno di Milano Moda Donna si apre con lo show di Max Mara alle 9.30 in via Piranesi, location scelta (per spazi e forma) da molti brand per le sfilate. Alle 10.30 è il turno di Genny in via Fanoli e alle 11.30 in via Cena Philosophy di Lorenzo Serafini manda in passerella la sua donna per la primavera-estate 2025: e non mancheranno le sorprese. (Corriere della Sera)

Start venerdì 20 alle 17 al Museo della Scienza e della Tecnologia con l’evento organizzato dalla World Sustainability Organization che porterà in passerella tredici brand certificati “Friend of the Earth”, provenienti da sette nazioni, con un comune denominatore: ridefinire la sostenibilità nella moda mettendo in campo creatività e grandi qualità artigiane. (RagusaNews)

La moda è cultura e le presentazioni della Milano Fashion Week sono intenzionate a dimostrarlo, partendo da un grande lavoro di ricerca. «Le gonne a ruota con il bomber sono spalmate d’oro ma restano leggerissime grazie a resine che non appesantiscono perché non vanno a chiudere le trame dei tessuti», spiega Paolo Zuntini, designer della linea donna. (Corriere della Sera)