Continua il maltempo, allerta gialla per piogge nella giornata di Giovedì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elbareport INTERNO

Altra pioggia in arrivo. Previsto infatti un nuovo peggioramento dal pomeriggio di oggi, mercoledì. La Sala operativa regionale della protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su territorio regionale fino alle 14 di domani. Previsti, sempre domani, anche temporali forti sulle isole. Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all'indirizzo http://www. (Elbareport)

La notizia riportata su altri media

“Prestiamo massima attenzione – raccomanda il governatore Eugenio Giani – Il nostro sistema di Protezione Civile della Toscana è operativo e pronto ad intervenire in caso di necessità”. Allerta arancione emessa dalla sala operativa regionale della Toscana per rischio idrogeologico, idraulico reticolo principale e temporali forti nella giornata di domani (14 marzo). (LuccaInDiretta)

Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato una serie di avvisi di criticità a causa delle perturbazioni in corso e dell’atteso peggioramento delle condizioni meteorologiche. (LivornoPress)

La settimana si avvia alla sua metà ma ci porta anche verso le giornate più perturbate. Toscana ancora sotto il tiro di un meteo perturbato con possibile acutizzazione dei fenomeni tra venerdì e sabato. (Meteo Toscana)

Maltempo, allerta meteo prorogata

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini «a prestare la massima attenzione e a seguire gli aggiornamenti per ulteriori comunicazioni sulla riapertura della strada. Per chi deve spostarsi, si consiglia di utilizzare come alternativa Via Tombara. (La Voce Apuana)

Oggi, giovedì, sono previste piogge sparse, più probabili sulle province settentrionali della Toscana. Domani, invece, le precipitazioni saranno diffuse e localmente persistenti, con possibili temporali, soprattutto nelle aree centro-settentrionali della regione. (gonews)

La Protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico PROVINCIA DI LIVORNO — La Protezione civile regionale ha prorogato fino alle 14 di domani, giovedì 13 Marzo, l'allerta meteo di codice giallo, già in corso. (Qui News Elba)