Muselli: “Sono abbastanza tranquillo per Osimhen”

Arturo Muselli, attore, ha rilasciato un’intervista nel corso di Napoli Magazine Live. La trasmissione va in onda su Radio Punto Zero ed affronta i temi calcistici discussi sul web dal sito www.napolimagazine.com. Di seguito le parole dell’attore. Muselli affronta il caso Osimhen “Gol di Kvara? Dal punto di vista tecnico possiamo dire ben poco, se riparte così siamo tutti contenti. Segnali positivi dall’amichevole? Sì, tutti i calciatori vogliono farsi vedere e Conte vuole provare un po’ tutti, questo alza l’asticella. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli vive la storia di Victor Osimhen con una certa serenità, nel senso che se il Psg non arriverà a offrire ciò che Adl chiede, alla fine Osimhen resterebbe al suo posto onorando il contratto fino al 2026. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport rivela la posizione di De Laurentiis sulla situazione Osimhen. Retroscena sulla trattativa con il PSG. (Napolipiu.com)

Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. Si allungano i tempi per l’addio di Victor Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha messo le cose in chiaro per quanto riguarda Victor Osimhen. Il Corriere dello Sport racconta come il patron sta vivendo la situazione del nigeriano. (AreaNapoli.it)

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. (Goal Italia)